A Vinitaly torna Coffee Experience, AAA miscele e baristi cercasi

A Vinitaly, la più grande fiera di vino al mondo, dal 7 al 10 aprile torna Coffee Experience, il più grande banco d’assaggio del caffè al mondo. Giunto all’edizione numero quattro, ogni anno propone ai visitatori circa trenta caffè diversi, un vero e proprio giro d’Italia (e non solo) della tazzina.

Coffee Experience 2013, situato nell’area Agrifood, si conferma come una presenza strategica tra gli eventi targati Vinitaly poiché il caffè italiano sta crescendo all’estero e c’è quindi sempre maggiore attenzione per questo prodotto anche da parte dei buyer stranieri. Per iscrivere la propria miscela, contattare claudia.ferretti@assaggiatori.com.

Coffee Experience 2013 è anche una grande opportunità professionale per i baristi impegnati nel banco di assaggio. Non capita tutti i giorni infatti di dovere lavorare con trenta caffè diversi in condizioni di forte affluenza di pubblico. I baristi che desiderano candidarsi per prestare la loro opera a Coffee Experience 2013 possono scrivere a michela.beltrami@assaggiatori.com

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.