Caffè Moak annuncia l’inizio di un prestigioso accordo di partnership commerciale con Caffè Circi

Riprendiamo volentieri il comunicato stampa di Caffè Moak Spa.

Prosegue lo sviluppo di Caffè Moak, premium brand internazionale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè con sede a Modica in Sicilia, che ha annunciato una partnership tutta italiana con Caffè Circi per un’offerta sempre più ampia e di qualità rivolta alla clientela italiana e internazionale.
Caffè Circi è un’azienda che ha celebrato i suoi 90 anni di attività nella storica sede di Roma, dove è nata e dove la sua storia si fonde con la Città Eterna nella quale ha continuato ad evolversi per regalare sempre nuove emozioni agli appassionati di miscele di alta qualità.
La partnership delle due aziende, le cui famiglie vantano un legame di amicizia e stima di lunga data, simbolo del Made in Italy e radicate nel territorio, si connota su dei requisiti di comuni e reciproche competenze, esperienze, condivisioni di idee e conoscenze che consentono di guardare al futuro con fiducia e determinazione.
Con l’obiettivo di valorizzare e tutelare il prodotto che rappresenta la vera italianità in tutto il mondo, garantendo progetti sostenibili e rispettosi dell’ambiente, la partnership punta a rafforzare e ad accelerare il piano di crescita nazionale ed internazionale delle due aziende, lo sviluppo del business export e le sfide per il posizionamento e mantenimento dei prodotti nel segmento premium.

“Ho sempre creduto nelle alleanze, nella solidarietà e nella cooperazione: in un momento storico come quello che stiamo vivendo diventano indispensabili per garantire una prospettiva di miglioramento e crescita. Sono particolarmente lieto di poter annunciare la partnership con lo storico Caffè Circi con il quale condividiamo gli stessi principi e sono convinto che insieme potremo conquistare altre fasce di mercato e rafforzare anche localmente il posizionamento dei nostri marchi.”
Alessandro Spadola (CEO Caffè Moak)

“Con la famiglia Spadola siamo legati da una storica amicizia e condivisione di alti valori. Abbiamo sempre ammirato Moak, costantemente gestita in modo coerente e consapevole che l’ha portata a raggiungere in pochi anni dei traguardi importanti anche a livello internazionale. Mio fratello Michele ed io siamo entusiasti dell’occasione di poter contribuire a sviluppare nuove opportunità di crescita commerciale per entrambe le famiglie, contraddistinte dai valori che appartengono a una tradizione radicata e ricca di storia e che celebrano l’eccellenza italiana.”
Massimo Circi (Responsabile Commerciale Caffè Circi)

Moak Caffè e Caffè Circi per la prima volta insieme al Sigep che si terrà a Rimini dal 12 al 16 marzo – Padiglione A1 – Stand 093.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.