Caffè Musetti: forte crescita e fatturato estero al 55%

Si respira un’aria positiva in Caffè Musetti. La torrefazione piacentina infatti registra una crescita importante che dovrebbe confermare anche per il 2013.

“La società ha alle spalle due anni di crescite importanti, con dati e numeri incoraggianti. Il 2011, rispetto al 2010, ha fatto registrare una crescita pari, circa, al 20%. Lo stesso trend positivo si è osservato anche nel 2012, in cui, rispetto all’anno precedente, siamo cresciuti di oltre l’11% – racconta Stefano Rivò, direttore generale dell’azienda – Per quanto riguarda il 2013, abbiamo disegnato un piano di ulteriore crescita, stimabile intorno al 10%. Nei primi tre mesi di quest’anno, siamo in linea con il nostro piano e, di conseguenza, stiamo crescendo in modo soddisfacente”. 

La crescita è avvenuta soprattutto all’estero, oltre che in Italia. Oggi il fatturato di Caffè Musetti derivante dall’export è a quota 55% circa.

Leggi anche:

1 Commento a “Caffè Musetti: forte crescita e fatturato estero al 55%”

  1. Fatturato 2012 CAFFÈ MUSETTI in forte crescita dell’11%; export al 55% scrive:

    […] nostro piano e, di conseguenza, stiamo crescendo in modo soddisfacente”. (fonte Coffeetaster http://www.coffeetasters.org/newsletter/it/index.php/caffe-musetti-forte-crescita-e-fatturato-estero…) importanti, siamo direttore Musetti. società registrare dati un quota oltre circa. Musetti alle […]