Caffè Trucillo ospita il 17 novembre il prossimo appuntamento Io Bevo Espresso.

image

Io Bevo Espresso, l’evento patrocinato dall’Istituto Nazionale Espresso Italiano e  dedicato a tutti coloro che amano l’espresso italiano arriva a Salerno.

Martedì 17 novembre 2015, dalle ore 9:00, sarà organizzato presso la Trucillo SpA, Via delle Terre Risaie, 18,   un percorso teorico e pratico alla scoperta del caffè, con degustazione. L’azienda infatti aprirà le sue porte per far scoprire a tutti gli appassionati come viene prodotto l’Espresso Italiano, con a seguire una degustazione di caffè. L’evento è su prenotazione (www.trucillo.it, tel +39 089 301696) che deve essere fatta entro il 13 novembre 2015.

Trucillo SpA nasce nel 1950 grazie a Cesare Trucillo e negli anni è diventata un’importante realtà pur mantenendo un  profilo famigliare. L’obiettivo dichiarato è quello di “diffondere la cultura del caffè espresso attraverso un prodotto di qualità”, raggiunto anche con la costituzione di un centro di formazione permanente per mantenersi sempre aggiornati su un mercato in continua crescita.

 

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.