Costadoro a Sigep 2017: Espresso Italiano e proposte internazionali

Dal 21 al 25 gennaio Costadoro – socio dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano (Inei) – sarà al Sigep, presso Rimini Coffee Expo, con spazi di formazione e approfondimento sul mondo del caffè dedicati a un pubblico italiano e internazionale. In assaggio prodotti caffè espresso, filtro e moka. A presentarli presso il padiglione A1 – stand 092 sarà presente tutto il management e il personale commerciale Italia ed export dell’azienda.

In assaggio le miscele di caffè in grani per il settore Horeca, prima tra tutte la miscela Costadoro Coffee Lab (qualificata Inei) e i nuovi prodotti:

  • Costadoro Arabica per filtro: miscela 100% arabica (origine Honduras e Brasile) con tostatura e macinatura calibrate per estrazione filtro sia con sistemi automatici (macchine filtro), sia con estrazioni manuali (manual brew). Per bar, ristoranti, hotel, uffici e consumo domestico.
  • Costadoro sacchetto 125 g: miscela 100% arabica con tostatura e macinatura calibrate per macchina moka. Per consumo domestico, uffici e ristoranti.
  •  

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.