Faema E71E per 1895 Coffee Designers firmata Lavazza

Gruppo Cimbali, azienda socia dell’Istituto Espresso Italiano (IEI), collabora con Lavazza nel progetto 1985 Coffee Designers. Faema E71E è infatti protagonista di una nuova fabbrica esperienziale in cui si fondono cura artigianale e innovazione ad alto contenuto tecnologico per dare vita, ogni giorno, alla creazione di caffè d’eccellenza.

Con 1895 Coffee Designers Lavazza ha creato una gamma di caffè di alta qualità capace di soddisfare gli amanti della ricerca e della sperimentazione, continuando a rendere omaggio allo stile italiano. Per raccontare il viaggio di questi chicchi speciali, a Settimo Torinese è nata Factory 1895: una nuova fabbrica esperienziale, luogo in cui si fondono cura artigianale e innovazione ad alto contenuto tecnologico.

La fabbrica, sviluppata da Ralph Appelbaum Associates, è un crocevia di ricerca, innovazione, cultura, ma anche un centro esperienziale per tutti gli appassionati e conoscitori di caffè. Un luogo per scoprire le radici lontane dei caffè d’eccellenza 1895, l’arte della tostatura e sperimentare i profili aromatici con la guida sapiente dei coffe lovers. E proprio nella coffee cave gli espresso sono estratti con una Faema E71E per fare vivere a tutti l’esperienza sensoriale di questi caffè.

 

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.