Iiac Academy: una risposta completa per la formazione

 Il mondo del caffè ha sempre più fame di formazione, ma non sempre a questa necessità corrisponde un’offerta integrata e coerente. Forte dell’esperienza del suo network di Punti di Formazione Permanente, oggi ben 35, l’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè propone ora le Iiac Academy.

"Si tratterà di strutture riconosciute dall’Istituto e dotate di tutti i mezzi per svolgere al meglio la nostra missione, che rimane quella di divulgare una reale cultura sulla valutazione del caffè, a ogni livello – spiega il presidente Luigi Odello – Abbiamo superato gli 8.000 allievi in più di 40 paesi del mondo, operiamo stabilmente anche all’estero e volevamo fornire una proposta formativa completa e coerente".

I Punti di Formazione Permanente potranno quindi ora essere ancora più incisivi nella loro missione educativa. Non solo godranno di una serie di facilitazioni e di supporti da parte di Iiac, ma soprattutto saranno assistiti puntualmente nella definizione dei loro programmi didattici.

Per maggior informazioni cliccate qui.

Leggi anche:

1 Commento a “Iiac Academy: una risposta completa per la formazione”

  1. Vincenzo scrive:

    Buongiorno, vorrei avere maggiori informazioni riguardo l’iniziativa Iiac Academy. Avendo il patentino di assaggiatore mi piacerebbe approfondire ulteriormente l’argomento. Grazie.
    Vincenzo