Iiac lancia un nuovo corso per diventare assaggiatori di caffè il 9 marzo 2022

coffee experience

L’offerta formativa, seppure in ripresa, rimane ancora limitata rispetto al periodo pre-Covid. Per venire incontro a chi desidera comunque formarsi e non è riuscito ad accedere ai corsi già in calendario, Iiac propone una data ulteriore per il suo corso di Patente per assaggiatore di caffè.

Il corso è stato calendariato il prossimo 9 marzo presso Hub Coffee Lab a Desenzano. “Abbiamo ricevuto diverse richieste di professionisti interessati a formarsi sul tema dell’analisi sensoriale, purtroppo le date organizzate dalle aziende partner non sono sempre disponibili, le aule hanno ancora capienza ridotta – ha spiegato Luigi Odello, presidente Iiac – Per questo ci siamo attivati anche noi direttamente, sperando così di supportare la ripresa della formazione per il settore del caffè, elemento ancora più rilevante alla luce dei rapidi cambiamenti che il mercato sta affrontando”.

Per ogni informazione sul corso è possibile contattare l’organizzazione (info@goodsenses.it, tel. 030 381558). Per verificare le date delle aziende partner e per verificare la disponibilità si può fare riferimento a www.assaggiatoricaffe.org.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.