Iiac Partner: NKG Bero Italia

NKG Bero Italia è la società italiana di Neumann Kaffee Gruppe, gruppo multinazionale con sede ad Amburgo, che concentra la propria attività unicamente nel caffè verde e che vanta una presenza diretta in tutti i principali paesi produttori. Un team di 2.500 professionisti altamente qualificati che si impegna ogni giorno per garantire la massima soddisfazione dei suoi clienti e per riconfermare la propria leadership sul mercato mondiale.
Le piantagioni di proprietà, gli impianti di lavorazione in origine, il costante controllo della qualità, la presenza diretta lungo tutta la supply-chain sono le importanti garanzie per chi sceglie NKG Bero Italia come partner commerciale. È la sua organizzazione a fare la differenza attraverso attività che coprono tutta la filiera, dalla produzione agricola fino alla distribuzione all’industria.
NKG Bero Italia è il fornitore di quasi tutte le torrefazioni italiane di ogni dimensione e, con il suo fatturato di 250 milioni di euro (2022), conferma la sua indiscussa leadership nel mercato italiano.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.