iLove Caffè Cagliari

Alessandra Cagliari, AD di Caffè Cagliari, racconta la strategia dell’azienda sul mercato del monoporzionato

Sempre più spazio al monoporzionato per Caffè Cagliari. "Consolidiamo sempre più la nostra presenza nel segmento con la capsula Caffitaly System – racconta Alessandra Cagliari, AD dell’azienda – E’ una capsula tecnologicamente superiore a tutte le altre presenti sul mercato, sia per l’elevata grammatura di 8 grammi sia per la presenza all’interno di ben due filtri, così che l’estrazione avviene come in una macchina professionale. E il risultato in tazza parla da solo".

Per la distribuzione di queste capsule, oltre al consolidato canale network con ordini e consegne a domicilio, nel 2012 Caffitaly System ha avviato un progetto di apertura di negozi monomarca su tutto il territorio nazionale, sia nelle grandi città che nei centri minori.

"Questo ha permesso una notevole diffusione del sistema e una grande fidelizzazione presso la clientela – continua Alessandra Cagliari – Per il mercato estero, la novità nel comparto monoporzionato in capsule è rappresentata dal progetto Caffè Cagliari Espresso iLove, sviluppato e avviato da alcuni mesi, con una propria macchina e una capsula che è anche compatibile con il sistema di erogazione universalmente più diffuso sul mercato del monoporzionato".

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.