La Holding Ryoma annuncia l’acquisizione di Macap

La Holding di partecipazioni Ryoma ha finalizzato l’acquisizione della quota di maggioranza di Macap, storica azienda nata a Venezia nel 1930 e importante realtà nella produzione di macinacaffè professionali. Presente in 70 paesi nel mondo, propone una gamma di prodotti che attualmente spaziano dai macinadosatori tradizionali ai macinacaffè istantanei sino ai pressini dinamometrici.

Grazie a questa acquisizione Ryoma amplia la propria presenza all’interno del coffee business e del food equipment nei quali è già presente con CMA, società specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, con i brand di macchine per caffè professionali Astoria, Wega, Storm, HYbdrid e con Univerbar, azienda attiva nella produzione di soluzioni per il lavaggio.

La tradizione nel settore e il know-how di Macap unite all’impegno di Ryoma nel sostegno a tutte le società controllate e alla valorizzazione delle risorse umane sono alla base del piano di sviluppo strutturato che prevede lo sviluppo del brand nei principali mercati di riferimento.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.