La nuova macchina Astoria si ispira ai film di Hollywood

Astoria, azienda socia dell’Istituto Espresso Italiano (IEI), presenta Hollywood, la nuova macchina per caffè espresso nata dalle influenze rivoluzionarie che invasero i cinema americani negli anni Settanta: da Easy Rider fino a Taxi driver, un viaggio nella cultura cinematografica di un decennio iconico. È su quest’onda che viene pensata Hollywood, ridisegnata sulle già amate linee di una storica macchina prodotta dall’azienda trevigiana.

La macchina è stata progettata dallo Studio Adriano Design di Torino ed è caratterizzata da un pannello sul retro a righe verticali illuminato da scintillanti led che contribuiscono a un’esperienza visiva glamour e accattivante. Ispirate dalle colorate grafiche con contorni netti e in bold, le righe sono le vere protagoniste di questo design totalmente pop e alternativo, essenziale, ma allo stesso tempo psichedelico, con curve fluide che attirano l’attenzione del cliente e lo fanno sentire avvolto da un groove unico.
Lo shot timer per ogni gruppo è ulteriormente rinnovato mentre le lance vapore hanno un diametro maggiorato che permettono una migliore erogazione del vapore. La griglia a ribaltina permette di utilizzarla sia per tazze da espresso sia per bicchieri delle bevande a base di latte.

In cinque colori pop per curve fluide e compatte, è caratterizzata da righe bold e led cinematografici. Lo shot timer con l’indicazione dei tempi di estrazione per singolo gruppo è rinnovato così come le lance a vapore a diametro maggiorato. La griglia a ribaltina permette di utilizzare la macchina sia con tazze da espresso sia con i bicchieri delle bevande a base latte. Nella versione SAE si possono preimpostare sei dosi.

Guarda il video qui.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.