L’espresso per i giovani con Wega Macchine per Caffè

La promozione dell’espresso italiano si svolge a 360 gradi e prestando attenzione ai giovani con Wega Macchine per Caffè, azienda socia dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano (Inei).

Così le macchine per espresso professionali certificate Inei giungono a un pubblico giovane e non di settore attraverso il mondo dello sport,  a cui l’azienda di Susegana presta sempre molta attenzione. A febbraio espresso e giovani sciatori hanno quindi corso insieme ai Campionati mondiali juniores di sci alpino in Val di Fassa di cui Wega è stata official partner. Si parla così di sport italiano, energia, eccellenza e giovani per promuovere la cultura dell’ espresso italiano.

 
Wega si afferma anche sui canali tradizionali di comunicazione partecipando a Tirreno CT, la mostra convegno presso Carrara Fiere, un momento di incontro business to business nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar e pasticcerie. Un evento il cui ricco programma di contenuti che ogni anno richiama centinaia di opinion leader e gli allievi degli Istituti Alberghieri e Turistici della costa marittima toscana e ligure.  Wega presenta così nel suo stand (Hall B, Corsia 17, Stand 447-448) le macchine per caffè più adatte a fare breccia in questa fetta strategica di mercato Italiano.
 

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.