Luigi Odello a LaG Coffee Academy

Venerdì 11 novembre 2022 presso LaG Coffee Academy de La Genovese si terrà il secondo modulo di formazione dello IIAC Espresso Italiano Specialist.

A tenere il corso sarà Luigi Odello, professore di analisi sensoriale in università italiane e straniere e Presidente del Centro Studi Assaggiatori e dell’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè.

Ottenere il massimo risultato dall’espresso non è cosa semplice: da un lato la sua preparazione impone conoscenze approfondite sulla qualità delle miscele, delle tecniche di macinatura e di quelle di estrazione in macchina, dall’altro vi sono vincoli economici che giocano un ruolo fondamentale sui margini economici che la tazzina può dare.
Il corso Espresso Italiano Specialist ha l’obiettivo di dare gli strumenti per raggiungere la qualità globale, per la massima soddisfazione del consumatore, del pubblico esercente e dei suoi fornitori.

L’abilitazione conseguita al corso Espresso Italiano Specialist è valida per qualificare l’operatore nell’ambito dell’Espresso Italiano Certificato.
Per maggiori informazioni su questo corso e sull’attività de La G Coffee Academy scrivi a academy@lagenovese.it

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.