MUMAC Academy a Host 2021

 
MUMAC Academy, l’Accademia della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, sarà presente a Host 2021 con un ricco calendario di attività che presenteranno e valorizzeranno i nuovi prodotti LaCimbali e Faema.
 
Gli appuntamenti previsti nel palinsesto prevedono interventi di professionisti ed esperti che illustreranno nuovi approcci per la gestione di caffè, latte e acqua oppure su come sfruttare al meglio le tecnologie, con ricette a base di caffè e coffee in good spirits, raccontate attraverso l’utilizzo delle macchine per caffè tradizionali e superautomatiche e con il supporto dei trainer e ambassador Gruppo Cimbali.
 
Il calendario vedrà alternarsi figure note della Coffee Community come Manuela Fensore, campionessa mondiale di latte art, Jessica Sartiani, esperta coffee trainer, Paolo Scimone, coffee roaster consultant, Davide Spinelli, Q-Processing professional, e Giorgio Facchinetti, flair bartender. Non mancheranno attività con i trainer di MUMAC Academy, Rita Saiu, Angelo Sportelli, Alessandro Coda e Davide Roveto.
 
Sono previsti quattro appuntamenti al giorno con slot di un’ora in cui le attività, della durata di 10 minuti, si ripetono a lingua alternata italiana e inglese.  
A questo link il programma completo
 
Stand Gruppo Cimbali 
Fiera Milano – Rho
HALL 24 Stand L52 N51 L60 N6

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.