Mumac Academy

Mumac Academy è il centro di formazione di Gruppo Cimbali per la promozione del caffè e punto di riferimento e incontro per professionisti, appassionati e per tutta la Coffee Community.

Certificata TÜV ISO 9001 dal 2017, l’Accademia è riconosciuta IIAC Academy e Premier Training Campus SCA, come una delle sedi più prestigiose per la degustazione e la conoscenza del caffè.

La Sensory Room è infatti certificata per l’analisi sensoriale scientifica e utilizzata per attività interne da un panel di 10 giudici sensoriali certificati ed esterne per attività con università e partner.

L’accademia, con sede a Binasco (MI), conta cinque filiali nel mondo (Londra, Austria, Barcellona, Parigi e Roma) e nove lab sul territorio italiano, con lo scopo di raggiungere più persone attraverso un sistema controllato e di qualità, in linea con gli standard di Mumac Academy.

In video la relazione di Luigi Morello, direttore Mumac Academy, del 28 ottobre 2021 al workshop dei Narratori del gusto Academy: territori, imprese e case del sapere.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.