Nuovo website e feel per l’Academy di Gruppo Cimbali: Mumac Coffee Academy

MUMAC Academy diventa MUMAC Coffee Academy e si rinnova nel look & feel con un website tutto nuovo e un logo che richiama nel visual la pianta del caffè, punto di origine dell’affascinante viaggio dei chicchi fino alla tazzina.

Il nuovo website mumacacademy.com racconta così in modo nuovo la ricchissima offerta formativa. Tra le novità una sezione interamente dedicata alla formazione che offre oggi la possibilità per ogni utente di iscriversi direttamente ai corsi e di accedere, dopo una semplice registrazione, a un’area riservata personalizzata dove è possibile ripercorrere il proprio percorso formativo all’interno dell’Academy.

Fondata nel 2014, MUMAC Coffee Academy ha saputo in pochi anni affermarsi come un punto di riferimento nella formazione per professionisti e coffee lover. L’accademia di Gruppo Cimbali conta oggi 4 filiali certificate dalla sede centrale (Roma, Krems – Austria, Barcellona – Spagna e Portogallo e Londra – Regno Unito), 8 LAB in Italia, rete di training center gemellati presso le sedi dei concessionari italiani LaCimbali e Faema (Ancona, Barletta, Caserta, Cuneo, Genova, Perugia, Reggio Emilia e Verona) in continua espansione. Dalla sua nascita a oggi ha erogato oltre 1.000 corsi a oltre 8.000 appassionati di caffè per un totale di quasi 10.000 ore di formazione conteggiando solamente quelle svolte presso la sede situata all’interno dell’headquarter Gruppo Cimbali a Binasco.

Per informazioni:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.