Scoprire l’espresso italiano con Costadoro è il premio per i giovani professionisti del gelato

L’espresso italiano è l’ambita ricompensa per i vincitori del Premio Gelato Giovani, concorso nazionale di gelateria riservato agli studenti delle scuole di settore per stimolare la formazione professionale, grazie alla partnership con Caffè Costadoro.

I giorni 7 e 8 marzo 2016 a Torino, fucina dell’alto artigianato dolciario, la torrefazione piemontese ha premiato il vincitore di ogni scuola partecipante con una giornata formativa di formazione sul caffè e ha donato alle due scuole coinvolte nell’organizzazione del Premio, gli Istituti Colombatto e Giolitti, una fornitura di caffè Costadoro da 10 chili.

Una nuova occasione per diffondere la cultura del caffè e dell’Espresso Italiano tra i futuri professionisti qualificati e specializzati. L’azienda torinese, attenta a questa tematica già attraverso l’istituzione di Costadoro Academy, mira a una formazione di alto livello del personale – che fa seguendo i baristi in ogni passo, dalla crescita professionale al supporto ad attività nascenti o presenti sul territorio – e all’educazione del consumatore finale.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.