Sessant’anni di Caffè Agust, artigiani del caffè

La torrefazione artigianale Caffè Agust festeggia i sessant’anni di attività e tre generazioni di uomini innamorati dei chicchi di caffè. L’azienda bresciana amministrata da Marco Corsini e Giovanni Corsini, festeggia il traguardo e presenta ai professionisti accolti in azienda i tre monorigine di pura Arabica selezionati, dichiarando la preziosa ricetta anche sulle confezioni:​​​​​​​​​​​​​​

  • Samac – Guatemala;
  • Sidamo – Etiopia;
  • Bujumbura – Burundi.
“Per garantire la migliore qualità possibile, gestiamo completamente in proprio l’acquisto della materia prima mediante frequenti viaggi nei paesi di origine e con la conoscenza diretta e personale dei produttori – dichiara Giovanni Corsini – Solo le migliori qualità vengono importate; i campioni di crudo vengono testati prima della conferma dell’acquisto”. 
 
Così l’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore e le continue prove di laboratorio garantiscono la costanza e l’armonia dei prodotti. Portando saldi i valori dell’azienda, concretizzati in miscele come Natura Equa: “L’equità, la sostenibilità ambientale, la passione per la qualità, correttezza e il piacere dei rapporti interpersonali  – dichiara Marco Corsini – sono principi che mi appartengano e che pertanto cerco di trasferire nella mia azienda”. Attenzione per i dettagli, passione per i sensi e cura del cliente mostrati ora nella nuova immagine aziendale Agust Gusta Lentamente: perché il caffè deve essere assaporato e vissuto pienamente.
 

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.