Starbucks aprirà 150 nuovi punti vendita in Europa

Starbucks ha annunciato una nuova partnership con la società SSP che porterà all’apertura di più di 150 punti vendita in Europa. Il segmento individuato è quello degli aeroporti e delle stazioni ferroviarie. SSP impiegherà il brand Starbucks in Francia, Germania e Regno Unito.

(Carlo Odello)

Leggi anche:

9 Commenti a “Starbucks aprirà 150 nuovi punti vendita in Europa”

  1. MARIA ROSA scrive:

    potete dirmi se posso aprire un locale starbucks in partner con loro ? come posso fare ? grazie

  2. vittorio scrive:

    vorrei aprire un locale starbucks insieme a loro,come fare? grazie.

  3. SAMANTA scrive:

    desidererei aprire un locale starbucks come posso fare?

  4. SAMANTA scrive:

    in Italia la starbuck è altamente richiesta, soprattutto tra i ragazzi e nelle università e zone idustriali

    potrebbe essere utile rivedere i programmi e pensare di iniziare ad entrare anche in Italia…. siamo + che pronti!

    fatemi sapere come potrò aprire un locale starbucks convoi

    grazie mille

  5. patrizio brusoni scrive:

    disilludetevi Starbucks non aprirà mai in Italia il loro espresso mediamente inferiore a quello che si beve a casa nostra,e sottolineo mediamente ,costa da 1,5 a 2,5 volte il nostro ,l’espresso in Italia è ancora un consumo sociale ,per un aumento del 10% potrebbe scoppiare una rivoluzione.
    Patrizio Brusoni
    National coordinator Specialty Coffee Association of Europe

  6. Ginevra scrive:

    Non credo che sia l-espresso di Starbucks quello che ci manca, bensì tutta la serie di altri prodotti, a partire dal frappuccino (mi hanno spacciato più di una volta per frappuccino un cappuccino con la panna montata nei bar e, ragazzi, proprio non ci siamo) o tutta la serie di dolci, dolcetti, panini eccetera. Se voglio il caffè con la brioche, probabilmente andrò in un bar (anche se dopo aver provao i veri croissant in francia, ho sempre qualche remora … il mio stomaco è un rompiballe), però dove me lo prendo chessò, un caffelatte al caramello e cannella da mezzo litro, qui? Accompagnato da ua fetta di cheesecake fatta bene, magari, o da un brownie, o d muffin di dimensioni da muffin (e non quelle cosine minuscole che propinano a noi!) Uffi!

  7. Ana scrive:

    vorrei aprire uno starbucks in italia…per chi è in grado di fornirmi informazioni utili e consigli mi contatti a bubusapore@alice.it grazie!!

  8. Antonia scrive:

    Sarei intenzionata ad aprire uno Starbucks in Italia ,se qualcuno puo darmi informazioni utili mi contatti .antoniettagiannotti@yahoo.it. Grazie

  9. Antonia scrive:

    Correggo antoniettagiannotti@yahoo.it