Tutto su Dersut Caffè a Host 2017

Ecco come si presenterà a Host 2017 Dersut Caffè, torrefazione di Conegliano (TV) e socio dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano (Inei), che il giorno sabato 21 ottobre ospiterà a Milano le semifinali internazionali di Espresso Italiano Champion 2017,  il campionato baristi organizzato da Inei.

Presso lo stand L39 – padiglione 14 la torrefazione darà vita a numerose attività:

  • tutte le mattine, ore 11:00:  svolgimento di tutorial riguardanti la preparazione dei Capricci di Caffè Dersut, delle specialità a base di caffè Dersut nelle varianti Tiramisù e Pistacchio. A seguire degustazioni di miscele marchiate Dersut.
  •  tutti i pomeriggi, ore 15:00: corsi di Caffetteria e latte Art, la definizioni delle “3P” dell’espresso perfetto e le tecniche per la preparazione e decorazione del cappuccino.
  • sabato 21 ottobre, dalle ore 14:00 semifinale internazionale di Espresso Italiano Champion 2017, il campionato baristi organizzato e promosso da Inei.

La novità proposta da Dersut Caffè per il nuovo anno è Caffè Bio: la miscela 100% Arabica multi-origine, proveniente da piantagioni biologiche collocate principalmente in Centro-Sud America, e caratterizzata da un processo produttivo completamente biologico, autorizzato dall’ente di controllo e certificazione Bios (per approfondimenti clicca qui). 

Dersut Caffè – Stand L39 – Padiglione 14

www.dersut.it

www.bottegadelcaffedersut.it

www.facebook.com/dersutcaffespa

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.