Un metodo oggettivo e scientifico per l’analisi sensoriale del caffè. L’intervista su Mixer del presidente Iiac Luigi Odello

Nata nel 1993 come associazione con l’obiettivo di mettere a punto e diffondere un metodo scientifico per l’assaggio del caffè, oggi l’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè (Iiac) vanta centinaia di corsi ai quali hanno partecipato più di 10.000 allievi da più di 40 paesi nel mondo, una nutrita bibliografia in materia  (tra cui il best seller di settore il manuale Espresso Italiano Tasting, edito in oltre 10 lingue) e un importante comitato scientifico che pianifica la ricerca per garantire l’innovazione del settore.
Punto di riferimento e fonte riconosciuta per la ricerca e per la diffusione della cultura del caffè Iiac ha sviluppato, sperimentato, testato e diffuso in tutto il mondo in più di 20 anni di esperienza un metodo oggettivo e scientifico per l’analisi sensoriale del caffè. Il presidente Iiac Luigi Odello illustra tutti i dettagli alla rivista Mixer.
 
Leggi qui l’intervista pubblicata sul numero di speciale di ottobre  2017 di Mixer.
 

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.