Wega Macchine per Caffè porta i suoi sogni a Tirreno CT

Wega Macchine per Caffè, azienda socia dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano (Inei) si racconta attraverso la storia di persone comuni che hanno inseguito il loro sogno, rendendolo realtà. Così parla di Enrico, il sesto sognatore di Wega con una passione smisurata per le automobili e le velocità. Sin da piccolo ha inseguito il suo sogno, tanto da trasformare il giardino della nonna in un deposito auto a cielo aperto.

Partendo da quel giardino ha creato un’officina prestigiosa nel mondo delle elaborazioni. Ogni automobile che entra dal portone principale è unica e rappresenta per Enrico una sfida da vincere. Il suo ingrediente segreto? I primi dieci minuti, quando lui e il suo gruppo di lavoro si radunano davanti all’automobile per sviluppare il nuovo progetto. È in quel momento che affiorano le idee migliori!

Questi i valori condivisi da Wega che la accompagnano a Carrara Fiere per la mostra convegno Tirreno CT dal 25 al 28 febbraio. Un importante appuntamento d’incontro, questo, business to business nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar e pasticcerie per costa marittima toscana e ligure. Allo stand 447/448, Hall B, corsia 17 Wega presenterà le macchine per caffè realizzate per questo importante settore del  mercato italiano.

Guarda la storia di Enrico qui.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.