Wega Macchine per Caffè si racconta attraverso i sogni di sette uomini e donne

"I sogni fanno parte della nostra vita, ci completano. Chi di noi non ha mai avuto un sogno e ha provato a realizzarlo?"  Un sogno non è mai solamente un sogno per Wega Macchine per Caffè, azienda socio dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano (Inei), che si racconta con la nuova campagna #WegaDreamReal: storie di uomini e donne che hanno deciso di inseguire l’eccellenza creando delle storie eccezionali. Sette uomini e donne apparentemente normali, ma speciali nel loro modo di interpretare la vita e di fare della propria passione il loro lifestyle. Persone che quotidianamente mettono impegno e determinazione nel loro lavoro con l’obiettivo di migliorare, senza però perdere di vista il piacere di vivere intensamente la propria passione.

Questi sono i #WegaDreamers, che hanno aperto il loro cuore raccontandosi alle telecamere senza compromessi e filtri in altrettanti DocuMovies presentati con cadenza settimanale all’interno della pagina wegadreamreal.com . Sette cortometraggi ciascuno associato a una delle famiglie di prodotti Wega e ai principi che guidano l’azienda. Forza, semplicità, macinadosatori, energia, accessori, io e purezza prendono vita nella storia di Alvaro, campione di freestyle che è tornato a sognare dopo un brutto infortunio, nella poeticità della vita di Vicky, nella missione dell’orologiaio Antonio, nell’adrenalinica e “urbana” Giada, nell’amore di Marco per l’acqua, nella vita a tutto gas di Enrico e nella caparbietà dell’aviatore Giancarlo.
​​​​​​​
Spiega Paolo Nadalet, amministratore di Wega nel suo video messaggio lancia la campagna #WegaDreamReal: “Credere nel proprio progetto e non smettere mai di sognare, questo è il nostro modo di interpretare il lavoro. Perché un sogno non è mai solamente un sogno.”
 
Così sognando Wega Macchine per Caffè si presenta alla XXXIX edizione di Sigep Rimini da 20 al 24 gennaio, al padiglione A1 stand 007, e presenta il nuovo modello Urban, macchina green in grado di dialogare col barista dandogli il massimo supporto.
 
Guarda il primo wegadream qui
 

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.