Workshop FAEMA al Photofestival 16th

Fotografia d’autore e fotografia commerciale:
una visione integrata
 
 
FAEMA e il mondo della fotografia, FAEMA e il mondo dell’arte: un legame che si rafforza e consolida nel tempo. Ecco, dunque, il brand rinnovare il proprio sostegno a Photofestival 16th organizzando, nell’ambito della manifestazione, la masterclass Fotografia d’autore e fotografia commerciale: una visione integrata condotta dai fotografi Flavio & Frank che per Faema in passato hanno già curato due mostre fotografiche dedicate al caffè espresso.
 
Giovedì 7 ottobre 2021, alle ore 17, in diretta streaming sul canale Facebook di Photofestival, i due esperti dialogheranno col pubblico sul tema della convivenza tra la fotografia d’autore e la fotografia commerciale e di come questo legame si stia consolidando nel tempo.
 
Partendo dal presupposto che la comunicazione cambia ed evolve in tempi rapidissimi, nell’ultimo biennio, anche per via della pandemia, il modo di comunicare dei brand è radicalmente cambiato e forse non sarà più lo stesso: il bisogno di autenticità e la necessità di raccontare storie portano, oggi, in molti casi, le aziende ad utilizzare un linguaggio fatto di ricerca ed autorialità per presentare i propri prodotti e arricchirli di valore.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.