Carlo Barbi proclamato “personaggio del caffè 2024″
Riprendiamo volentieri la notizia di Bazzara.
Il Bazzara Lounge di Venerdì 25 ottobre, organizzato in concomitanza della TriestespressoExpo, si è affermato negli anni come un’occasione unica per un momento di incontro e confronto informale fra professionisti ed appassionati del settore caffè nel panorama triestino e non solo, riscuotendo anche quest’anno grande successo. Un sentito ringraziamento a tutti i partner e amici che ci sono venuti a trovare in sede per un brindisi assieme!
Il premio “Personaggio del Caffè 2024”
Il prestigioso titolo di “Personaggio del Caffè 2024”, assegnato da Bazzara come di consuetudine, quest’anno è andato a Carlo Barbi, CEO di Club House, azienda leader nella produzione di raffinate tazze in porcellana per caffè, celebrata per la sua attenzione all’artigianalità e all’eccellenza, soprattutto per aver unito arte, design e cultura sotto l’insegna della sua tazza Maniko. “Voglio ringraziarvi per averci dato fiducia fin dall’inizio; siete stati tra i primi a credere in noi quando abbiamo iniziato 20 anni fa”, ha dichiarato Carlo Barbi durante la sua premiazione.
I premiati delle passate edizioni: Andrea Lattuada di 9bar, Gianfranco Carubelli di Asachimici Pulycaff, Luigi Morello dell’Istituto Espresso Italiano, Maurizio Giuli di Nuova Simonelli, Luigi Odello dello IIAC, Antonio Rizzitano di ARC, Sergio Barbarisi di BWT Water+more e Massimiliano Fabian di Demus SpA.