“FAEMA, Express your art” racconta il brand attraverso la fotografia

Dal 30 maggio al 30 ottobre 2016 presso Hangar 100 di MUMAC (Binasco – MI), avrà luogo la mostra fotografica temporanea “FAEMA, Express your art”. Si tratta di un lungo poetico racconto, fatto di emozione, arte, design per un approccio che va ben oltre la celebrazione di un brand.

Un racconto composto da immagini e iconografie firmate da Alfredo Bini, Amedeo Novelli, Beatrice Speranza, Francesco Di Maio, Giulio Di Meo, Matteo Valle, Maurizio Galimberti, Sam Harris, fotografi di fama internazionale che interpretano il brand e le forme delle sue macchine, con la direzione artistica di EyesOpen!Magazine, rivista trimestrale che si occupa esclusivamente di cultura fotografica. La mostra si inserisce nel circuito artistico di Photofestival, di cui Gruppo Cimbali è sponsor.

Il vernissage per l’inaugurazione si terrà il prossimo 30 maggio alle ore 18:00. La mostra seguirà gli orari di apertura di MUMAC secondo il seguente calendario:

·      30 maggio inaugurazione (su invito)

·      dal 31 maggio al 30 ottobre: da martedì a venerdì su prenotazione con orario 10:00/13:00 -14:30/17:00

 

Ingresso libero e gratuito la seconda e la quarta domenica del mese dalle 14:00 alle 17:30 (escluso festività e mesi di Luglio e Agosto).

Aperture straordinarie previste nel periodo: prima apertura straordinaria, sabato 9 luglio dalle 14.00 alle 17.30. Per le altre aperture consultare il sito http://mumac.it/

Per partecipare al vernissage dare conferma di partecipazione alla mail mumac@gruppocimbali.com.

 

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.