Lo chef Carlo Cracco sceglie Wega Macchine per Caffè

Il buon espresso fa la differenza anche al ristorante. L’alta ristorazione sposa si unisce così Wega, socio dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano. Le macchine per caffè Wega conquistano chef Cracco, uno degli chef più famosi e influenti a livello internazionale e vero coffee lover. Nasce così un nuovo sodalizio che unisce due eccellenze del gusto Made in Italy.

“Il caffè è parte fondamentale di un pasto – sostiene chef Cracco – Arriva al termine di una degustazione e deve lasciare un buon ricordo dell’esperienza appena vissuta”.

Innovazione, estetica, praticità e risparmio energetico, per offrire anche nei momenti di maggiore lavoro una resa in tazza sempre costante. Una questione di gusto, ma anche di stile perché ogni locale ha un’anima tutta sua. Così nel Ristorante Cracco in zona Duomo a Milano, entrato per quattro volte nella classifica dei migliori cinquanta ristoranti del mondo, è stata installata la My Concept, macchina per caffè espresso hi-tech personalizzabile. È invece la Mininova Classic, bella, funzionale e che riempire lo spazio come un oggetto di arredamento, si adatta invece al design di Carlo e Camilla nella location Segheria, nata dalla ristrutturazione di un’ex fabbrica per la lavorazione del legno.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare questa partnership di eccellenza – afferma Paolo Nadalet, amministratore delegato di Wega Macchine per Caffè – Con Carlo Cracco condividiamo la stessa passione: soddisfare i palati più fini regalando loro un’esperienza sensoriale davvero unica attraverso prodotti di qualità”.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.