Iiac Partner: Costadoro

 
 
Fare una cosa alla volta e farla bene. Solo così si superano i 130 anni di storia in un progresso continuo, solo così la qualità perseguita si trasforma in una solida reputazione, oggi più che mai confermata da una missione dichiarata di Infondere un sorriso a ogni cliente, combinando la storia e il futuro del caffè, nel rispetto del pianeta e delle persone, puntando all’eccellenza dei prodotti, diffondendo la cultura nei suoi contenuti tradizionali e innovativi. 
Il rapporto con l’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè inizia poco dopo la sua fondazione, ancora nel 1995, quando due degli attuali amministratori, Giulio Trombetta e Stefano Abbo, sedettero allievi al corso di patente. E non si interruppe mai. A testimoniarlo l’ingresso dell’azienda nell’Istituto Nazionale Espresso Italiano e le dieci medaglie d’oro conquistate all’International Coffee Tasting, la prima ancora nel 2006.
La condivisione dell’anima dell’Istituto non è solamente confermata dai diversi percorsi formativi seguiti nel corso degli anni, ma anche dalla fondazione della Costadoro Academy prima e dalla Costadoro Factory costituita alla nascita della Costadoro Social Coffee Factory, una palestra importante per i professionisti, un luogo di apprendimento per sapere scegliere bene dedicato agli amatori.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.