La nuova Nova di Wega è pronta a conquistare Internorga 2023

Wega è pronta ad una nuova edizione di Internorga, dove i visitatori potranno ammirare da vicino Nova, una macchina di carattere ed elegante, nella quale la disposizione di ogni singolo componente è studiata per agevolare il lavoro del barista con gesti sciolti e naturali.

Dal 10 al 14 marzo, Nova si mostrerà al pubblico con le sue forme deframmentate, studiato in collaborazione con Delineo Design. La sua progettazione si basa sui principi di ergonomia e semplicità d’utilizzo, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente.
Caratterizzata da un display touch screen per un’interfaccia intuitiva e veloce, si avvale di un ampio spazio di lavoro per il barista, illuminato da doppi spot led per ogni gruppo. L’immediatezza d’uso è resa ancora più efficace tramite la ridisegnata consolle dei comandi posizionata in asse con il gruppo di erogazione e la disposizione raccolta e ordinata dei tasti nella parte frontale. Un’esperienza di estrazione più fluida e nettamente migliorata. L’alzatina integrata permette di utilizzare due versioni dei gruppi macchina con un solo movimento.

Un’ulteriore illuminazione sulla carrozzeria enfatizza questo design accattivante e particolare.

La nuova NOVA di Wega prevede come opzione la lancia Autosteamer, per una montatura automatica del latte.

Wega attende gli appassionati e gli esperti di settore presso lo stand 215, Hall A4 per condurli nel mondo funzionale ed elegante di Nova.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.