Espresso Italiano Champion in Bulgaria

Sempre più in tutto il mondo Espresso Italiano Champion è un momento di diffusione della cultura dell’espresso italiano. Stoyko Petkov, proprietario e presidente di Enco Vending, proprietario del brand Baristo, è creatore e direttore della competizione bulgara per accedere alle finali internazionali di Espresso Italiano Champion, spiega così quale sia il valore del campionato internazionale baristi e perché sia importante organizzare le selezioni nazionali nel proprio paese, la Bulgaria.

Che valore ha per un’azienda organizzare le gare preliminari di Espresso Italiano Champion in Bulgaria?

“In Baristo crediamo nell’importanza di essere veri a sé stessi, di essere onesti, con la passione di imparare nuove cose, dell’essere educati sul caffè e di prestare attenzione a ogni dettaglio nel percorso che svolgiamo per portare emozioni positive ai nostri clienti. Ecco perché ritengo che condividiamo valori comuni con Espresso Italiano Champion. Essere l’organizzatore della competizione in Bulgaria porta ai nostri clienti un’ulteriore ragione ai nostri clienti per credere in noi.”

Come il campionato contribuisce a diffondere e promuovere la cultura delle miscele e delle attrezzature eccellenti per espresso italiano in Bulgaria?

“Noi siamo fieri di aver fornito un palco in cui i professionisti, persone che entrano nel dettaglio e che aspirano alla qualità, possano mettere in mostra le proprie abilità. Sebbene la cultura del caffè in Bulgaria non sia dedicata solo all’espresso italiano, io penso che questo prodotto sia il più emozionate e il più popolare nel nostro paese. Vedo molte opportunità di sviluppo perché, dopo tutto, ciò che facciamo può portare un po’ più di gioia, un po’ più di piacere e di emozioni positive a molte persone. Io penso che con la terza edizione della tornata locale del campionato Espresso Italiano Champion noi stiamo andando in questa direzione e sono molto felice che sempre più persone possano avere emozioni di piacere con l’autentico espresso italiano.”

 

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.