Iiac: il futuro della formazione è già presente

Ibrida, continua, corale: parole che identificano il futuro della formazione non solo nel campo delle associazioni e delle company academy, ma dell’intero sistema in cui si muoveranno le società avanzate. Parole che necessitano di essere spiegate.
L’innovazione nella didattica di Iiac mira ad allargare la possibilità di erogazione della formazione nel campo dell’analisi sensoriale del caffè, fondamentale per la crescita del settore, portandola su un nuovo piano modale che tiene conto delle mutate caratteristiche degli allievi, della necessità di renderla più accessibile geograficamente ed economicamente, ma senza rinunciare alla scientificità che da sempre la distingue. Anzi, tutta l’operazione è volta a creare una formazione continua incentivata dagli stessi allievi e dalla possibilità di espressione delle loro esigenze. Una scuola che stimola a imparare, un ambito in cui trova sviluppo la ricerca.

Per saperne di più, è possibile leggere l’intero servizio su L’Assaggio 80 in distribuzione a dicembre. Per ricevere gratuitamente il numero in pdf potete iscrivervi tramite il seguente link.

Leggi anche:

I commenti sono disabilitati.